Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons´ Lair

La più grande e attiva community italiana sui Giochi di Ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Anteprima Ghosts of Saltmarsh #1: alcune mappe

Ghosts of Saltmarsh è il prossimo manuale d'avventura per D&D 5e, previsto per il 21 Maggio 2019 (in lingua inglese; ancora non è noto quando uscirà la versione italiana) e contenente 7 avventure, le regole per la creazione delle navi, le regole sulla navigazione e sull'esplorazione del mare, nuovi mostri e altro ancora. Potete leggere maggiori informazioni sul contenuto del manuale nei seguenti articoli da noi pubblicati qualche tempo fa:
❚ Ghosts of Saltmarsh è il prossimo manuale di D&D 5e
❚ Aggiornamenti su Ghosts of Saltmarsh
Oggi, invece, sono state mostrate alcune anteprime tratte dal manuale: la prima, mostrata dai designer della WotC attraverso il programma streaming "Spoilers & Swag", è la mappa della città portuale di Saltmarsh; la seconda, rilasciata dal cartografo Dyson Logos sul suo account Twitter, riguarda le schematiche di alcune delle navi che potranno essere trovate all'interno del supplemento.
Potete trovare le anteprime qui di seguito (cliccate sulle immagini per ingrandirle):



Xk008 Da Scarpe Ea7 Rif Uomo x8x008 Sneakers Emporio 00044 Armani wCC7qHv

Lo scrittore di fumetti Jim Zub sulla crescita di D&D

Jim Zub, scrittore di fumetti che includono la serie degli Avenger per la Marvel, i fumetti di Dungeons & Dragons per la IDW e molti altri, ha condiviso su Twitter i suoi pensieri sul perché D&D è cresciuto così tanto nel corso degli ultimi anni. Ecco qui di seguito ciò che ha scritto:

"Questa è una conversazione che ho spesso con gli amici e le persone dell’industria da quando D&D 5a Edizione è stato rilasciato.
Perché #DnD è cresciuto così tanto negli ultimi anni e quali ingredienti sono stati messi insieme per incoraggiare questa esplosione di visibilità ed entusiasmo?
Senza disporli in un ordine particolare:
Un pubblico giovane desideroso di esperienze uniche e in cerca di un intrattenimento personalizzato. I GDR da tavolo come #DnD sono infinitamente personalizzabili e non devono essere costosi.
Il gioco può essere drammatico e pieno di sfumature oppure bizzarro alla maniera slapstick. Strategico facendo ricorso alle miniature e alla griglia di gioco oppure fortemente narrativo. Potete giocare con dei ragazzi oppure mettere insieme un gruppo di adulti, ed essere volgari e “inappropriati”. Tutto nella stessa cornice e nelle stesse regole base.
In un mondo che ci bombarda con molto intrattenimento passivo a senso unico, avete la possibilità di relazionarvi direttamente con altre persone e fare qualcosa. Tutti possono contribuire. Tutti possono detenere questo intrattenimento. È vostro.
Volete esplorare una parte della vostra personalità che avete sempre desiderato esplorare? Volete essere più decisi, coraggiosi, fedeli, sexy, imponenti, e così via? Provateci. Create un personaggio e provateci in modo sicuro. Aliexpress Donna 2018 Su Da Borse Scontate HTwnIZqx
Per molti giovani giocatori, #DnD è letteralmente il luogo sicuro dei loro sogni.
#DnD può essere economico da giocare con il budget a disposizione di uno studente (fogli, matite, dadi) oppure estremamente costoso (edizioni limitate di tutto, miniature e terreni, costumi, avete solo da citare). Scala incredibilmente bene con qualunque cosa il vostro gruppo abbia a disposizione.
D&D è fatto su misura per generazioni giovani e creative che vogliono un’esperienza di intrattenimento unica.
#DnD ha anche una generazione più vecchia che è fortemente nostalgica dei giorni passati in cui aveva vigore. Molti di coloro che ne fanno parte sono abbastanza vecchi da avere figli che sono pronti per iniziare a giocare.
I fan originali sono stati i più facili da far tornare, e #DnD 5a Edizione ha fatto un lavoro superbo nel convincere la fan base esistente che ci si preoccupava del passato a loro così caro mentre si aggiornavano, organizzavano e rafforzavano le regole.
Il pubblico sfuggente era quello nuovo. E le barriere erano date da presentazione e apprendimento.
Come mostrare ai nuovi giocatori il funzionamento del gioco e farli essere entusiasti nel provarlo? Come condividere la migliore versione possibile dell’esperienza con le persone per farle intrigare ed interessare?
In passato, sareste stati fortunati se aveste avuto anche una singola occasione di mostrare #DnD a qualcuno. Se il Dungeon Master era un infame e non vi avesse fatto sentire i benvenuti, molte persone sarebbero andate via e non sarebbero più tornate. La prima impressione era tutto.
L’ingrediente inaspettato sono i playcast – Youtube e Twitch.
Adesso potete godervi un gioco davvero interessante e vedere come funziona seguendo i vostri ritmi. Vedete persone divertirsi dannatamente con esso. Loro ne sono interessati e voi desiderate essere parte di qualcosa di gioioso come loro.
YouTube e Twitch hanno democratizzato il processo. Tutti possono vedere, imparare e dare inizio al loro gioco. Non ci sono più barriere di ingresso. Se vedete @CriticalRole, poi giocate e il gioco non è bello, sapete come potrebbe essere un bel gioco, e così continuate a cercare per trovare un DM/gruppo migliore oppure create il vostro.
Allo stesso tempo, avete una generazione di giocatori nostalgici che adesso si trovano in posizioni creative e che stanno mettendo più #DnD nel nostro mondo dominato da una cultura pop sempre più nerd: Stranger Things, Big Bang Theory, Community, Stephen Colbert e molti altri.
La confluenza di questi 4 fattori principali:
Vecchi giocatori nostalgici di cui molti hanno dei figli. Nuovi giocatori che vogliono personalizzare il loro intrattenimento e fare cose. I playcast che rompono le barriere di ingresso. I giocatori celebri aumentano la visibilità e mandano in frantumi i cliché tipicamente associati a chi gioca. Quante volte durante la vostra vita quotidiana avete la possibilità sentirvi autonomi e in controllo delle vostre scelte?
Come la prendereste se poteste spendere del tempo di qualità con gli amici, collaborando su qualcosa di unico e speciale?
#DnD unisce il cameratismo di un gioco di squadra (dadi/statistiche/vittorie) con la creatività di un gruppo teatrale (storia/personaggi).
Quando avevo 8 anni, mio fratello di 12 ed io pasticciavamo con la 1a edizione di D&D e la amavamo. Giocavo con mio fratello e i nostri cugini, e ciò ha accesso in me una fiamma creativa che non si è mai spenta.
Sono uno scrittore grazie a #DnD.
Una differenza di 4 anni è grande a quell’età. Non potevo pratica sport o competere con loro con i videogiochi, ma con D&D avevo la mia possibilità di dire ciò che volevo fare ed era tutto. Ero uno dei ragazzi più grandi. I miei tiri erano buoni quanto i loro (a volte migliori).
Se mi veniva una buona idea alla quale non avevano pensato, oppure se potevo farli ridere, mi sentivo pienamente realizzato. Improvvisazione, intrattenimento, personaggi, storia e un grosso e folle scatto di fortuna.
Quando mio fratello lasciò casa per frequentare l’Università, iniziai a fare da master per D&D e ogni altro tipo di GDR. L’impeto di creare mondi e di intrattenere i miei amici era (ed è ancora) il migliore dei sentimenti.
Ora, grazie alla tecnologia, le persone possono avere lo stesso impeto nella stessa stanza oppure incontrandosi online, la tecnologia ha permesso agli aspetti sociali di D&D di prosperare e crescere esponenzialmente. Si può giocare nuovamente con vecchi amici oppure si possono trovare nuovi gruppi ovunque.
Mettete tutto ciò insieme ad un mondo che non ha paura di essere nerd, pieno fino all’orlo di persone che cercano l’evasione, la gioia e il sentirsi controllo delle proprie scelte, e voi avete il carburante perfetto per alimentare questa moderna rivoluzione di #DnD.
E tutti i membri della squadra [lo staff della WotC a lavoro su D&D] sono incredibilmente pieni di passione su tutto ciò di cui ho parlato sopra.
#DnD come autodeterminazione, come narrazione di racconti, come eccentrico divertimento, come motore d'empatia… tutto questo.
Lo hanno capito.
Quando questa esplosione è avvenuta, hanno riconosciuto il cambiamento e ci hanno rapidamente costruito sopra.
Il gioco giusto al momento giusto nelle mani delle persone giuste.”
Link all’articolo originale: http://www.enworld.org/forum/content.php?6106-Comic-book-Author-Jim-Zub-On-D-D-s-Surge-In-Recent-Years
Donna Borse 2018 Nuovo Martini Alviero Armani Acquisti Giorgio qUZwx1Ht
Leggi tutto...

Dan Dillon è il nuovo designer di D&D!

Articolo di Morrus del 5 Febbraio 2019
Lo staff di D&D si è ingrandito: la Wizard of the Coast ha annunciato di aver assunto Dan Dillon come game designer.
Congratulazioni a Dan Dillon, che si è unito al team di Dungeons & Dragons della Wizard of the Coast in qualità di game designer. Dan ha lavorato a lungo per la Kobold Press, attraverso la quale ha rilasciato alcuni supplementi per D&D (potete leggere delle interviste con lui sul sito della Kobold Press e su Tribality). Ha inoltre lavorato per compagnie come la Paizo, la Rogue Genius Games, la Total Party Kill Games e la Christina Styles Presents ed è tuttora parte del team di designer chiamato "La Morte dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse". Di recente ha collaborato con la WotC per l'avventura Waterdeep: Il Dungeon del Mago Folle (Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage).

Link all'articolo originale: http://www.enworld.org/forum/content.php?6104-Dan-Dillon-is-D-D-s-Newest-Designer!
Leggi tutto...

Pathfinder 2e italiano uscirà al Modena Play 2020

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della data di uscita di Pathfinder 2e in lingua inglese, ovvero il 1° Agosto 2019. Ora sappiamo quando aspettarci l'uscita della versione in lingua italiana. La Giochi Uniti, infatti, ha annunciato sul suo sito ufficiale che Pathfinder 2e in italiano sarà rilasciato in occasione del Modena Play 2020, una nota fiera del gioco organizzata ogni anno a Modena intorno ad Aprile.
Ecco l'annuncio ufficiale rilasciato da Giochi Uniti:
"Edizione Italiana
Venendo all’edizione italiana, Giochi Uniti conferma quanto già annunciato nella sua programmazione futura, ovvero la release della nuova edizione per PLAY 2020. Nel frattempo continuerà a ricevere il feedback dei giocatori italiani non tanto per le meccaniche di gioco ma per quanto riguarda la traduzione della nuova edizione. Al momento, per chi volesse provare le meccaniche che anticipano la nuova edizione, sono disponibili il Pathfinder Playtest; Manuale di Gioco, che contiene tutto il necessario per giocare, la raccolta di avventure Pathfinder Playtest: Alba della Fine del Mondo e il Bestiario in formato PDF che potete scaricare dalla sezione “Supporto” del sito. Chiuderà la pubblicazione del materiale dedicato al beta testing la pubblicazione, sempre in formato PDF scaricabile, Aggiornamento 1.6, che contiene tutti le modifiche definitive alle regole presentate da Paizo. I giocatori italiani possono continuare a mandare i loro feedback a gioco.organizzato@giochiuniti.it mentre a Modena PLAY 2019 sarà possibile giocare ai nostri tavoli con l’edizione Playtest utilizzando tutto il materiale ora disponibile."
Grazie a @Lone Wolf e a @Zaorn per la segnalazione.

Jeans Armani Aj Giannini Shop 3y6c25 Online Camicia 6nayz Sqxg5Cp

Annuncio sul sito ufficiale di Giochi Uniti: https://www.giochiuniti.it/annunciata-la-seconda-edizione-di-pathfinder-gdr/
Leggi tutto...

Modiphius pubblicherà un GDR da tavolo su Fallout

Articolo di Abstruse del 6 Marzo 2019
Modiphius ha annunciato non uno, ma ben due prodotti legati ai giochi di ruolo basati sulla serie videoludica di successo Fallout.
Il primo è un’espansione narrativa per il gioco di schermaglie tra miniature Fallout: Wasteland Warfare mentre il secondo è un GDR da tavolo stand-alone che usa il 2d20 System della Modiphius  Ecco quanto riportato dal comunicato stampa (traduzione non ufficiale):

Armani 3y6c25 6nayz Jeans Shop Aj Giannini Online Camicia Modiphius Enterainment oggi annuncia che sta sviluppando due prodotti unici legati ai giochi di ruolo da tavolo basati sul franchise videoludico di Fallout®.
Modiphius svilupperà e pubblicherà due titoli GDR da tavolo: il primo espande l’esperienza narrativa del wargame Fallout: Wasteland Warfare, il loro gioco di miniatura da tavolo su licenza, seguirà poi un secondo GDR da tavolo più tradizionale che utilizza il 2d20 System della compagnia.
Modiphius Entertainment ha ottenuto un grande successo dai suoi recenti giochi di ruolo su licenza utilizzando il 2d20 System: Infinity: The Roleplaying Game, un gioco di ruolo basato sul gioco di miniature Infinity di Corvus Belli; Conan: Adventures in an Age Undreamed Of, basato sul mondo dei romanzi di Robert E. Howard; e Star Trek Adventures, sotto licenza di CBS Studios Inc. Lo scorso anno Conan: Adventures in an Age Undreamed Of ha vinto il premio Miglior Gioco di Ruolo agli UK Games Expo awards, e Star Trek Adventures ha vinto tre ENnies per le Migliori Regole, come Miglior Prodotto con Miniature e Migliori Valori di Produzione.
Il gioco di miniature Fallout: Wasteland Warfare si è già rivelato essere un gran successo tra i fan dell’hobby e del franchise di Fallout. Rilasciato ad agosto, presenta un’ampia gamma di miniature in resina in scala 32mm fortemente dettagliate oltre che le regole per un wargame narrativo nella zona contaminata (zona contaminata è proprio la traduzione ufficiale di wasteland in italiano, NdTraduttore) nelle modalità di gioco cooperativo, giocatore contro giocatore e in singolo.
James Sheahan, il game designer di Fallout: Wasteland Warfare, sta sviluppando un’espansione con un’impronta da gioco di ruolo per il gioco di miniature che includerà nuove regole per la creazione dei personaggi, per creare avventure nella zona contaminata e molto altro.
Sam Webb (Star Trek Adventures), fan di vecchia data e figura a capo dello sviluppo dei giochi di ruolo presso Modiphius Entertainment, guiderà lo sviluppo della versione per 2d20 System per un’esperienza di gioco di ruolo da tavolo più intensa.
Il gioco di ruolo Fallout: Wasteland Warfare sarà disponibile a partire dall’estate del 2019, mentre la versione per il 2d20 System verrà pubblicata nel 2020.
Per altre informazioni e per rimanere aggiornati con altre notizie, visitate: www.modiphius.com/fallout-roleplaying

FALLOUT: WASTELAND WARFARE – GIOCO DI RUOLO DA TAVOLO NELLA ZONA CONTAMINATA!
Pensato per 1 Gamemaster e fino a 6 giocatori, dai 14 anni in su.
Costruite il vostro gruppo attraverso un’ampia gamma di fazioni, alleati e personaggi iconici della serie Fallout, oppure create i vostri, e giocate ad avventure apocalittiche per Gdr attraverso la zona contaminata.
L’Espansione da Gioco di Ruolo permetterà ai giocatori di spingere ancora più in là la popolare esperienza narrativa di Fallout: Wasteland Warfare, espandendo la loro collezione. In alterativa, può essere giocata come prodotto standalone utilizzando le carte scaricabili gratuitamente e un set di dadi di Fallout: Wasteland Warfare disponibili presso tutti i migliori negozi di giochi.
I giocatori esplorano la desolata zona contaminata dell’universo di Fallout, combattono contro terrificanti creature mutate e incontrano gli abitanti che hanno reso la zona contaminata la loro casa. Investigate in Vault abbandonati, città in rovina, strane strutture e antiche basi militari. Incontrate Supermutanti, Predatori, Sopravvissuti, Abitanti del Vault, la Confraternita d’Acciaio, l’Istituto e l’Enclave, e molti altri! Vagherete in lungo e in largo oppure costruirete e proteggere il vostro insediamento? Coloro che vogliono creare i propri personaggi unici, possono usare le carte con gli Archetipi basati sulle fazioni per creare i loro eroi e vederli crescere di avventura in avventura.
Include:
Regole complete per un gioco di ruolo da tavolo nella zona contaminata, basato sul popolare gioco di miniature Fallout: Wasteland Warfare. Regole complete per la creazione di personaggi, archetipi e idee originali dei giocatori, oltre che personaggi esistenti nell’universo di Fallout. Miriadi di scene fotografiche totalmente a colori di Fallout: Wasteland Warfare per ispirare le vostre avventure! Interagite con personaggi familiari e creature attinte dal mondo di Fallout. Background dei luoghi e delle fazioni che i giocatori possono incontrare. Tre avventure gratuite utilizzabili come parte di una campagna o come missioni singole pensate per assistere i Gamemaster. Una guida per i giocatori grazie alla quale potranno costruire il loro insediamento come base delle loro operazioni. Consigli e strumenti per aiutare i Gamemaster a creare e far giocare nuove entusiasmanti avventure nell’universo di Fallout.
Rimanete in allerta per la Vault Tec Collector’s Edition blu e dorata oppure per l’edizione standard Sole Survivor Edition.
Ciascuna copia di Fallout: Wasteland Roleplaying Game contiene un codice per farvi ottenere l’accesso ad alcuni file gratuiti da scaricare:
Una copia PDF del manuale delle regole Carte personaggio di Fallout: Wasteland Warfare Carte arma di Fallout: Wasteland Warfare Carte Personaggio Archetipo Playmat per il Personaggio. Questa è stata sviluppata come un’espansione per il Set Introduttivo per Due Giocatori di Fallout: Wasteland Warfare, anche se un set in scatola completo stand-alone che include le carte, i dadi e un manuale delle regole verrà resa disponibile a Natale per tutti coloro che preferiscono avere tutto in una singola confezione!
 
Su ZeniMax Media Inc.
ZeniMax Media è un’organizzazione privata sui media con sede principale al di fuori di Washingoton DC e con uffici di pubblicazione internazionali a Londra, Parigi, Francoforte, Eindhoven, Honk Kong, Tokyo, Sydney e Mosca. Attraverso le sue sussidiarie, ZeniMax Media crea e pubblica contenuti originali per l’intrattenimento interattivo destinati a console, PC e dispositivi portatili/wireless. Le divisioni di ZeniMax Media includono Bethesda Softworks, Bethesda Game Studios, id Software, Arkane Studios, Tango Gameworks, MachineGames, ZeniMax Online Studios, ZeniMax Europe Ltd., ZeniMax Asia K.K., ZeniMax Asia Pacific Limited e ZeniMax Australia Pty Ltd. Per ulteriori informazioni su ZeniMax Media, visitate www.zenimax.com.
Su Bethesda Softworks
Bethesda Softworks, parte della famiglia di aziende di ZeniMax Media Inc., è un editore internazionale di software per l’intrattenimento interattivo. I titoli presenti sotto l’etichetta Bethesda includono franchise campioni di vendite come The Elder Scrolls®, Fallout®, DOOM®, QUAKE®, Wolfenstein®, Dishonored®, The Evil Within™, Prey® e RAGE®. Per altre informazioni sui prodotti di Bethesda Softworks, visitate www.bethsoft.com.
Su Bethesda Game Studios
Bethesda Game Studios è un team di sviluppo vincitore di premi noto in tutto il mondo per il suo imponente lavoro sulle serie The Elder Scrolls e Fallout. Creatori di The Elder Scrolls IV: Oblivion®, il ‘Gioco dell’Anno’ del 2006; Fallout® 3, il ‘Gioco dell’Anno’ del 2008; The Elder Scrolls V: Skyrim®, il ‘Gioco dell’Anno’ del 2011; Fallout® 4, il vincitore di oltre 200 premi "Best Of” inclusi il premio di Gioco dell’Anno ai BAFTA e ai D.I.C.E. del 2016; e Fallout Shelter™, il premiato gioco mobile con oltre 100 milioni di utenti. Bethesda Game Studios ha guadagnato la propria reputazione come una dei più rispettati e abili studi di sviluppo di videogiochi dell’industria. Per maggiori informazioni su Bethesda Game Studios, visitate www.bethesdagamestudios.com

Link all’articolo originale: http://www.enworld.org/forum/content.php?6108-Fallout-Tabletop-RPG-Announced-from-Modiphius
Leggi tutto...
8 Polacchino Brogue Colore Moro Di Testa In Santoni Evolution Pelle BIqwTSBF

Messaggio consigliato

Inviata 6nayz Jeans Online Shop 3y6c25 Aj Camicia Armani Giannini

Ho visto ne "Il libro delle imprese Eroiche" alla penultima pagina che tra le creature celestiali con cui ci si può archetipizzare c'è il Supplicante del Manuale di Dei e semi-dei. potete farmi sapere qualcosa di lui? potrebbe fortemente interessarmi ma il manuale non ce l'ho, l'ho ordinato ma quel "genio" del fumettista ha ordinato il libro sbagliato e quindi.. potete aiutarmi? grazie in anticipo!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di Sconto Italia Negozi Grande Donne Prezzo Armani Borse CvWw7aq

Hai un PM.

  • Cita
  • Giannini 6nayz Armani 3y6c25 Shop Aj Jeans Camicia Online

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cerniera Donna Pantaloni Armani Emporio Monocromo Nascosta arnaAx
6nayz Camicia 3y6c25 Armani Shop Aj Giannini Jeans Online

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Rispondi

×   Hai incollato contenuti con formattazione..   Rimuovi la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come link

× Alamari Emporio Armani Felpa Blouson Uomo Con In 0Bw8wxt1  Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Elimina contenuto salvato.

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Inserisci altro
    • Inserisci un allegato esistente
    • Inserisci immagine da URL
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
Armani 6nayz Aj Shop Online Camicia 3y6c25 Jeans Giannini Vai alla lista discussioni

Ebay Annunci Di Abbigliamento Donna Kijiji Armani Jeans w0YqnC
×
  • Home
  • Forum
  • Chat
  • Risorse

    • Indietro
    • Gilde PbF Aj Jeans 3y6c25 Camicia Shop Giannini 6nayz Online Armani
    • Blog
    • Download
    • Gallery
    • Calendario
  • Attività

    • Indietro
    • Tutte le attività
    • Classifica
  • FAQ

    • Indietro
    • Regolamento e FAQ
    • Staff
    • Contattaci
×
  • Crea nuovo...
Jeans Armani Aj Giannini Shop 3y6c25 Online Camicia 6nayz Sqxg5Cp Jeans Armani Aj Giannini Shop 3y6c25 Online Camicia 6nayz Sqxg5Cp

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.

  Accetto